Archiviazione ottica sostitutiva

Golem Ict propone una vasta gamma di soluzioni e progetti ad hoc per l’archiazione ottico sotitutiva sia della Pubblica Amministrazione che dei privati,  dalle Pmi alle Imprese di grandi dimensioni.

La nostra esperienza nel campo della archiviazione digitale ci permette di offrire una serie di soluzioni che prevedono la completa gestione del processo di digitalizzazione con migliaia di fogli al giorno, memorizzazione, ricerca e trasmissione di documenti.

REALIZZARE UN ARCHIVIO DIGITALE:

  • Migliora la produttività
    Gli archivi digitali permette di rintracciare in modo rapido e sicuro al documento cercato, ottimizzando i tempi e i costi del lavoro.
  • Creare formati standard
    L’archivio digitale permette l¥adozione di formati standard come il PDF e PDF/A.
  • Permette la ricerca dei documenti
    Semplice e veloce. Grazie al processo di digitalizzazione avanzata tutto il testo contenuto nei documenti puÚ diventare oggetto di ricerca e fruibile da parte dell’utente.
  • Indicizzazione completa dell’archivio
    Tutti i documenti allegati alla pratica verranno digitalizzati e indicizzati per la ricerca, facilitando cosÏ la gestione e la trasmissione delle informazioni.
  • Nessuna modifica alla struttura esistente
    Il sistema di accesso alle informazioni, basato sulla tecnologia internet, non impone nessuna modifica alla vostra attuale struttura informatica. Basta un PC con un Browser per accedere in un lampo a tutti i contenuti.
  • Disponibilità totale
    Per le sedi distribuiti sul territorio, è possibile installare soluzioni su misura per l¥accesso distribuito ai documenti. Da qualsiasi parte del mondo, sette giorni a settimana, 24 ore su 24.
  • Portatilità
    Il formato PDF rappresenta lo standard di fatto nella gestione documentale elettronica. Si puÚ utilizzare lo stesso documento per la posta elettronica, il fax, la copia, e altro ancora.
  • Digitalizzazione On-Site
    Se preferite l’acquisizione può avvenire direttamente nella vostra azienda.
    Nessun trasporto di documenti, che rimangono disponibili durante la digitalizzazione presso i vostri uffici.