Pubblica Affissione

I diritti sulle pubbliche affissioni sono disciplinati dal D.Lgs. n. 507 del 15 novembre 1993 e si applicano a qualunque messaggio pubblicitario esposto direttamente a cura del comune. Infatti i diritti sulle pubbliche affissioni sono dovuti in relazione ad un servizio pubblico di esclusiva competenza comunale, inteso a garantire l’affissione dei manifesti in appositi impianti specificatamente destinati.

Il software PUBAFF è uno dei moduli facenti parte del SIC (Sistema Informativo Comunale) di GOLEM SOFTWARE e quindi beneficia di tutte le caratteristiche díintegrazione e sicurezza proprie di questíambiente, oltre che dellíinterfaccia standard gestita in modalità user-frendly attraverso un menu ad albero di scelta in combinazione con le scelte di menu a tendina e i pulsanti veloci personalizzabili.
PUBAFF permette la gestione dei diritti sulle pubbliche affissioni.
Attraverso un sistema di tabelle parametriche è possibile configurare in base alla classificazione del comune la misura del diritto, le maggiorazioni, le riduzioni e le esenzioni in modo immediato e flessibile.
Il sistema prevede la gestione di affissioni, omissioni, sanzioni e ravvedimento operoso

Download
Brochure PUBAFF

Richiedi una demo

Informatica