Paghe

Il software per la gestione completa dellíufficio del Personale è denominato Eureka!
Esso rappresenta un valido strumento di supporto alle iniziative di e-government orientate allíinnovazione dei processi amministrativi interni e allíerogazione di servizi al cittadino ed alle imprese.
Il software ìEureka! ñ Gestione del Personale Enti Pubbliciî è costituito da diversi ìmoduliî, perfettamente integrati tra di loro, che rendono estremamente completo ed automatico líintero ciclo della gestione Economica e Giuridica del Personale, comprendendo tutti i vari adempimenti collaterali mensili o annuali che siano.
Questo software si propone come un fondamentale strumento informatico in grado di organizzare, facilitare, snellire gli adempimenti dellíUfficio del Personale.

“Eureka!”  è rivolto agli Uffici di Gestione del Personale degli Enti Comunali, Unione di Comuni, Comunità Montane, Enti Provinciali, Case di Riposo o IPAB, Autorità di Bacino, ecc., quindi, a tutti gli Enti in generale che applicano il CCNL degli Enti Pubblici.

Di seguito elenchiamo alcune delle numerose funzioni che il software mette a disposizione per la corretta gestione delle procedure stipendiali:

  • Gestione completa del Modello 770 (Semplificato e Ordinario) e Gestione delle Certificazioni ritenute díacconto.
  • Conto Annuale delle Spese del Personale e Relazione al Conto con relativo invio telematico. Prevede líestrazione automatica di tutti i dati reperibili dalle paghe e  comprende la gestione manuale di ogni singolo valore per eventuali  forzature  nonchÈ la  stampa completa.
  • Gestione e formazione file per trasmissione telematica mensile allí INPDAP della nuova denuncia denominata DMA (completa del Quadro Z2 già compilato), come da circolare n. 59 del 27 ottobre 2004 e successive modifiche/integrazioni

Richiedi una demo

Informatica