Gestione giuridica

Questo modulo consiste di 3 sotto-sezioni perfettamente integrate tra loro:
  • Dotazione Organica: una volta impostata la struttura dellíEnte, i dipendenti verranno assegnati alle rispettive postazioni semplicemente cliccando sul dipendente e selezionando il posto da occupare. Verranno automaticamente assegnate anche le rispettive caratteristiche dello stesso, quali: posizione economica, mansione, part-time, tempo determinato o indeterminato, nonchÈ le relative determine di assunzione e passaggi di livello.
  • Gestione Fascicolo del Personale: la gestione del ìFascicolo del Personaleî, è strutturata per gestire tutta la storia di ogni dipendente, dallíinizio della sua attività lavorativa fino al collocamento a riposo. Si tratta quindi di seguire, passo a passo, líevoluzione della carriera prendendo in considerazione tutti gli aspetti della dinamica giuridica del rapporto tra líEnte datore di lavoro e il dipendente.
  • Gestione Previdenziale: sulla scorta della base-dati creata dalla gestione del Fascicolo del personale, dalla gestione economica e con le opportune integrazioni storiche quando necessarie, il software è in grado di recuperare automaticamente la quasi totalità dei dati necessari allíemissione del Modulo PA04
Download
Brochure gestione del personale

Richiedi una demo

Informatica