Chi siamo

Golem ICT è una società del gruppo Golemsoftware, attivo dal 1994 nel settore ICT dedicato alla Pubblica Amministrazione ed alle PMI, la suite Golem gestisce i sistemi informativi di circa 2.000 comuni in Italia.
Golem Ict è esclusivista dei prodotti a marchio Golemsoftware per le regioni: Lazio, Campania. Abruzzo, Molise, Marche , Umbria e Toscana.
pubblicità r2Golem è caratterizzata da un forte know how nelle problematiche specifiche dei comuni italiani, dispone di uno staff specializzato nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi integrati su basi di dati distribuite, nonchè nella consulenza in materia informatica, organizzativa, tributaria, della gestione documentale e del controllo di gestione.
La società inoltre si occupa in esclusiva di tutti i servizi di assistenza software e post vendita per i clienti che hanno in uso sistemi e soluzioni Golemsoftware.
Golem ICT implementa servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti e realizza inoltre soluzioni e-governement e sistemi informativi territoriali.
Golem Ict lavora al fianco di imprese pubbliche e private, associazioni di categoria, pubblica amministrazione ed enti locali ed è organizzata in quattro divisioni (Consulenza ICT, Marketing & Comunicazione, Formazione, Editoria, Sanità).
Golem Ict si distingue per il suo approccio orientato alla qualità del servizio e alla piena soddisfazione del cliente.
La localizzazione territoriale non ha mai rappresentato un limite in considerazione della elevata dinamicità del personale e della possibilità di allestire delle strutture operative temporanee sul territorio di interesse; in ragione di tale elasticità la Golem Ict ha realizzato soluzioni innnovative ed ad altissimo valore aggiunto su tutto il territorio nazionale.

 

GolemICT